Benvenuti al contest per il miglior forum di anime e manga. In questo topic potrete iscrivere i vostri forum al contest. Ricordo che il contest è un ottimo modo di farsi pubblicità quindi iscrivetevi in molti!!!. Le iscrizioni termineranno circa il 15 Ottobre e si passerà subito alle votazioni. Passando ai fatti, se volete iscrivervi, dovrete farlo in questo stesso topic compilando la segunte scheda:
Film: Batman Begins
"Ho vissuto abbastanza da vedere diventare il futuro acqua passata. Gli imperi crollano tutti, senza eccezzioni."
Dorian GrayFilm: La leggenda degli uomini straordinari
-Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo.
V
Giuro su Dio! Se appena sento qualcuno alle mie spalle neanche immagini la velocità e la violenza con cui ti verrò a cercare per finirti!!!
Jason BourneFilm: The Bourne Identity
-Il mio nome è Dalton Russel. Fate attenzione a quello che dico perché scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai. Vi ho detto il mio nome, e questo è il Chi. Il Dove lo potremmo anche descrivere come la cella di una prigione, ma c'è una bella differenza fra trovarsi chiusi dentro una cella e trovarsi in prigione. Il Cosa è facile: ho realizzato un piano in questi giorni allo scopo di eseguire la rapina perfetta ad una banca. Che è anche il Quando. Riguardo al Perché: a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice... perché lo so fare. Ci resta solo il Come da svelare. Ed è qui - il grande Bardo direbbe - che c'è l'intoppo.
Dalton RusselFilm: Inside Man
-"...prova solo a guardarla o a pensarne il nome, e farò in modo che con le donne al massimo ci giochi a carte!!!"
-L’Inferno è svegliarsi ogni dannata mattina e non sapere perché esisti.
Film: Sin City
-Il mondo saprà che degli uomini liberi si sono opposti ad un tiranno,che pochi si sono opposti a molti e prima che questa guerra finisca il mondo saprà che anche un Dio Re può sanguinare.
Leonida-Facciamo ciò per cui siamo nati,ciò per cui siamo stati addestrati..Nessun prigioniero..Nessuna pietà
Leonida al suo esercitoFilm: 300